FAQ
Come posso creare un account?
Puoi creare un nuovo account cliccando su MY AREA in alto a destra nella homepage. Si aprirà una finestra: clicca su REGISTRATI e compila il formulario.
Per creare un account sono necessarie le seguenti informazioni: nome, cognome, indirizzo email e una password personale. È possibile modificare le informazioni personali in qualsiasi momento. Tali informazioni sono confidenziali e non verranno trasmesse a terzi.
Come posso modificare la password del mio account?
Per modificare la password clicca su MY AREA – ACCOUNT. Qui troverai il link per procedere: imposta la nuova password e clicca su SALVA.
Gli articoli in vendita sono originali?
CRISTART è un produttore di articoli in cristallo con sede a Empoli ( Firenze). La collezione è interamente prodotta presso il sito produttivo
Gli articoli esauriti vengono riassortiti?
CRYSTART.IT mette in evidenza il materiale disponibile, se out of stock o disponibile eventuali richieste al di fuori di queste due opzioni non verranno prese in considerazione
Quando verrà spedito il mio ordine?
Gli articoli già disponibili sono spediti in 1-2 giorni lavorativi (lunedì-venerdì) dalla data dell’ordine.
Quali sono i costi della spedizione?
I metodi e i costi di spedizione variano a seconda del paese di consegna. I costi di spedizione si dividono in tre macro aree Italia, Europa resto del Mondo e saranno noti al momento della compilazione dell’ordine
È possibile cancellare un ordine?
La cancellazione può essere richiesta solo per ordini non ancora processati.
È possibile aggiungere un articolo a un ordine già completato?
Ci dispiace, non è possibile aggiungere un articolo a un ordine completato.
Come faccio a effettuare un reso?
Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli con il filo di sicurezza ancora intatto possono essere resi a patto che l’oggetto non sia in alcun modo danneggiato entro e non oltre 7 gg dal ricevimento dello stesso. Per richiedere l’autorizzazione al reso è necessario accedere alla sezione MY AREA, fare richiesta inserendo i dati dell’account o l’indirizzo email e il numero d’ordine. Una volta completata la procedura, CRYSTART.IT invierà una conferma via email contenente il Numero di autorizzazione al Reso (R.A.N.), l’etichetta per la spedizione e le istruzioni da seguire per rispedire la merce.
Quando riceverò il mio rimborso?
Resi:
Non appena riceveremo il tuo reso presso i magazzini di CRYSTART.IT e gli articoli saranno verificati, processeremo il rimborso e riceverai un’email di conferma.
In caso di ordini pagati con Bonifico Bancario, ti invitiamo a rispondere all’email che riceverai indicando i dati richiesti.
Per la visualizzazione dell’accredito del rimborso sul tuo conto possono occorrere almeno dieci giorni, causa tempi bancari.
Ordini cancellati:
Il rimborso sarà effettuato non appena riceverai la nostra email di conferma.
Per la visualizzazione dell’accredito del rimborso sul tuo conto possono occorrere almeno dieci giorni, causa tempi bancari.
Cosa devo fare se ricevo un articolo difettoso?
Ti garantiamo che tutti i nostri articoli sono controllati dal nostro reparto di controllo qualità prima di essere spediti.
Nel caso in cui dovessi ricevere un articolo difettoso, ti invitiamo a inviare un’email CRYSTART@GMAIL.COM specificando il numero d’ordine e il codice articolo e allegando delle foto (con il tag di sicurezza visibilmente attaccato all’oggetto) attraverso cui possiamo analizzare il difetto.
Si prega di notare che gli articoli che sono stati danneggiati a causa della normale usura, accidentalmente o per uso improprio, non saranno considerati difettosi.
Come posso ricevere promozioni?
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